About Us

LA FORZA DELLA CONDIVISIONE

Un marchio nato dalla passione e dalla volontà di ferro di Matteo Susini, acconciatore per vocazione che è stato capace di perseguire i suoi obiettivi con grande caparbietà. Diplomato alle accademie di Milano e Londra, ha sempre abbinato allo studio un grande lavoro sul campo, arrivando a realizzare il suo sogno: offrire alla clientela di una città di provincia lo stesso servizio di altissima qualità di un salone metropolitano.

Con la sua visione cosmopolita, la creatività innata e l’attitudine a comunicare, Matteo Susini ha dato vita a LOFT PARRUCCHIERI, un’insegna che detta moda e la diffonde attraverso un progetto aperto a tutti i saloni che credono nella forza della condivisione.

MISSION

Vogliamo creare carriere di successo per i professionisti della bellezza. Guida con approccio innovativo della Professione del Parrucchiere affinché faccia emergere l’unicità della bellezza di ogni donna e renda la sua esperienza in salone unica come lei. Ci impegniamo a mantenere alti gli standard professionali per superare le aspettative di ogni cliente, come nessun altro.